Game of Bricks: codice sconto AFFARIDANERD15, offerte e recensione -

Game of Bricks: codice sconto AFFARIDANERD15, offerte e recensione

Game of Bricks è un valido store europeo specializzato in kit LED per illuminazione di set LEGO. Ha sede in Estonia, che fa parte dell’Unione Europea, e questo ci da una serie di vantaggi come prezzi chiari in euro, garanzia europea, spedizione agevolata senza dogana.

In questo articolo andremo a scoprire i prodotti di Game of Bricks attraverso un’approfondita recensione, e ti illustreremo i codici sconto attualmente attivi e le possibilità di risparmio.

I punti di forza di Game of Bricks:

  • Sede all’interno dell’Unione Europea
  • Spedizione SEMPRE GRATUITA, senza spesa minima
  • Niente dogana per i clienti italiani
  • Garanzia di 1 anno su tutti i prodotti e tutte le componenti
  • 15% di sconto su tutto grazie al nostro codice sconto eslcusivo
  • Istruzioni online, semplici da seguire
  • Centinaia di recensioni positive dei clienti
  • Assistenza clienti cordiale e disponibile

Codice Sconto AFFARIDANERD15 per Game of Bricks

Grazie al nostro codice sconto esclusivo per Game of Bricks puoi risparmiare il 15% su tutti i tuoi ordini, senza spesa minima e senza scadenza. Il coupon può essere utilizzato tutte le volte che vuoi.

15% di sconto su tutto il catalogo Game of Bricks [Codice esclusivo]

Risparmia il 15% su tutti i prodotti Game of Bricks grazie a questo coupon esclusivo. Il codice non ha scadenza o spesa minima, ma non è cumulabile con altri codici.

More Less

In alternativa, cliccando su questo link, il nostro codice sconto esclusivo si applicherà automaticamente all’interno del carrello Game of Bricks

Recensione Game of Bricks

Game of Bricks è specializzato nella distribuzione di kit LED per illuminare i set LEGO.

Ognuno di questi kit è progettato per adattarsi perfettamente ad un singolo set LEGO, con il duplice obiettivo di metterne in risalto gli aspetti più interessanti anche al buio, mantenendo però il minimo impatto visivo dei componenti elettrici.

Il passaggio e il posizionamento della parti luminose, come piccoli LED puntiformi, strisce LED adesive, o ancora mattoncini con LED integrati, sono studiate nei minimi dettagli, e le istruzioni passo-passo ti guideranno facilmente nell’installazione.

Simpatico video di presentazione di Game of Bricks in stop-motion

Come da nostra abitudine, prima di consigliare Game of Bricks abbiamo testato in prima persona i loro prodotti. Abbiamo quindi ordinato il kit LED per illuminare il set LEGO Harry Potter Castello di Hogwarts: un set molto grande e articolato, in grado di mettere alla prova i prodotti Game Of Bricks.

Packaging

Il prodotto si presenta all’interno di una scatola di cartone nera, con il logo Game of Bricks e un’etichetta indicante il kit al suo interno.

I componenti sono suddivisi in piccoli sacchetti di plastica richiudibili, ognuno numerato in modo che sia facilmente possibile seguire i passaggi indicati sulle istruzioni.

I cavi sono riposti in modo ordinato grazie all’aiuto di pezzi di “fil di ferro” che li tengono in posizione e evitino che si attorciglino.

Istruzioni

Per una scelta ecologica pienamente condivisibile, le istruzioni sono disponibili online.

Qui, ad esempio, puoi trovare le istruzioni del kit che abbiamo testato.

Le istruzioni sono di tipo fotografico e mostrano, passo dopo passo, le operazioni che bisognerà fare per installare il kit. Tipicamente sarà necessario smontare parzialmente alcune parti del set, in modo da poter inserire gli elementi luminosi e i cavi elettrici.

Componenti

Ci sono diverse tipologie di elementi luminosi all’interno di un kit Game of Bricks: piccolissimi LED che vengono inseriti all’interno di brick trasparenti, strisce LED adesive da attaccare sotto a parti del nostro set, oppure anche mattoncini modificati che contengono LED.

I cavi che collegano gli elementi luminosi tra di loro sono estremamente sottili, in modo che possano infilarsi sotto o tra i mattoncini LEGO senza problemi. È sicuramente necessario maneggiarli con cura per non spezzarli, ma complessivamente li abbiamo trovati davvero robusti, e non abbiamo riscontrato nessuna rottura.

Alcuni kit possono inoltre includere un telecomando per il controllo remoto (in grado di cambiare gli effetti luminosi dei LED, accendere e spegnere le linee singolarmente, e variare la velocità delle animazioni) o anche degli speaker (in grado di aggiungere effetti sonori o colonne sonore al nostro set LEGO)

Risultato complessivo

Il risultato complessivo ci ha lasciati estremamente soddisfatti, il set LEGO Castello di Hogwarts, già maestoso di per sé, grazie al kit LED prende davvero vita, sia esternamente che internamente. Di seguito qualche foto dell’effetto finale:

Game of Bricks: FAQ e informazioni utili.

🏷 Ci sono codici sconto per Game of Bricks?

In questa pagina raccogliamo tutti i codici sconto attualmente attivi per Game of Bricks, troverai anche il nostro coupon esclusivo che assicura il 15% di sconto su tutto, senza spesa minima e senza scadenza.

📦 Come funziona la spedizione su Game of Bricks?

La spedizione su Game of Bricks è SEMPRE gratuita, indipendentemente dalla spesa. Il corriere utilizzato è DHL, i tempi di consegna per l’Italia sono tra i 3 e i 12 giorni lavorativi, essendo una spedizione all’interno dell’UE non ci sono costi doganali aggiuntivi. maggiori informazioni sulla spedizione in questa pagina.

✅ Game of Bricks è affidabile?

Sì! Game of Bricks ha centinaia di recensioni positive di clienti soddisfatti sia sul proprio sito, sia sul portale imparziale Trustpilot.

📩 Come posso contattare l’assistenza clienti Game of Bricks?

Qui trovi la pagina con i contatti dell’assistenza clienti Game of Bricks, il metodo migliore è mandare una mail a support@gameofbricks.eu