Chi siamo | Affari da Nerd

Chi siamo

Chi siamo?

Siamo Luca e Alessandra, una coppia di ragazzi di 25 anni, fidanzati da 5.
A tenerci insieme, fin da subito, sono state tante passioni per il mondo nerd: da Harry Potter a Game of Thrones, dai LEGO ai Funko, da Scrubs al Signore degli Anelli, dalla fotografia al cinema… e chi più ne ha più ne metta!

Affari Da Nerd è un portale nato inizialmente con un solo scopo: permetterci di continuare a ampliare le nostre collezioni senza spendere un patrimonio.

Siamo diventati talmente esperti nella ricerca delle migliori offerte e nel controllo dei prezzi che abbiamo capito di poter essere utili a molte altre persone.

Intorno a questa idea è nata anche la voglia di creare una community di appassionati con i quali condividere i nostri interessi e per i quali recensire i migliori prodotti.

Come seguirci?

Il modo migliore per seguire Affari Da Nerd è iscrivendoti ai nostri canali Telegram. Lì potrai ricevere gratuitamente notifiche sulle offerte lampo, e leggere le novità del nostro sito.

Iscriviti ai nostri canali Telegram

In alternativa, puoi seguirci sui principali social network:

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Come sostenerci?

Se quello che facciamo ti piace, puoi aiutarci a crescere condividendo i nostri post sui social o invitando i tuoi amici nel nostro canale.

Anche leggere le vostre recensioni positive sulla pagina Facebook ci rende molto orgogliosi.

In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questi guadagni ci permettono di sostenere le spese del sito e ad acquistare i premi per i nostri giveaway, quindi ricordati sempre di comprare direttamente dai nostri link.

Solo con il vostro supporto e affetto possiamo continuare a offrire un servizio completo, sempre aggiornato e assolutamente gratuito.

Come contattarci?

Per:

  • Domande sui nostri servizi
  • Info sulle offerte
  • Segnalazioni di sconti che ci sono sfuggiti
  • Proposte di collaborazioni

puoi scriverci su Telegram, puoi inviarci una mail a info@affaridanerd.it o possiamo chattare sulla nostra pagina Facebook.

Ti risponderemo sempre nel più breve tempo possibile.