Vans X Horror: nuova collezione in arrivo a ottobre su EMP
Per questa stagione, Vans collabora con Warner Bros. Consumer Products per la creazione della collezione Vans x Horror, che verrà lanciata il 1° ottobre e reinterpreterà classiche e famose scene del cinema horror su scarpe e capi d’abbigliamento iconici.
Creatrice di vere e proprie icone dello spavento, la Warner Bros. produce i film horror più amati dal pubblico da oltre 80 anni ed è diventata sinonimo della parola paura: come dimenticare le terrificanti gemelle di Shining, le diaboliche possessioni dell’Esorcista e dei Ragazzi perduti, le folli menti protagoniste di Venerdì 13, Nightmare – Dal profondo della notte e IT?
Rivivi i momenti più spaventosi dei classici film horror con interpretazioni grafiche e slogan firmati in un’ampia gamma di modelli Vans, tra cui le Classic Slip-On, le Slide-On, le Slip-Skool, le Old Skool e le Style 47 Creeper.
L’abbigliamento da uomo del pacchetto Vans x Horror ci trascina nelle nostre scene preferite di Venerdì 13 e Nightmare – Dal profondo della notte.
L’abbigliamento femminile è interamente dedicato a Shining. Le terrificanti gemelle del film figurano sulla stampa vintage della nostra T-shirt a maniche lunghe in jersey di cotone pesante e sui calzini con bordo arricciato. Il cappellino Vans x The Shining è decorato da un fiocco sinistro e dal logo “Off The Wall” ricamato.
Vans X Horror: dove acquistare la nuova collezione
La collezione Vans x Horror sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2021 su EMP.
Attenzione: la richiesta sarà molto alta e le scorte limitate, è molto probabile il sold out!