Guida al Prime Day 2018: tutto quello che c’è da sapere
L’evento Amazon più atteso dell’anno sta per tornare. Il Prime Day 2018 sarà il 16 e 17 luglio.
Cos’è il Prime Day?
Il Prime Day è l’evento di sconti Amazon più importante dell’anno insieme al Black Friday, che offre moltissime promozioni imperdibili riservate agli iscritti Amazon Prime!
Partirà a mezzogiorno del 16 luglio, e terminerà alla mezzanotte del 17, per un totale di 36 ore di offerte.
[wpi_designer_button text=’Clicca qui per accedere al Prime Day’ link=’https://amzn.to/2MJo86R’ style_id=’411′ target=’self’]
Cos’è Amazon Prime?
Essere iscritti ad Amazon Prime è un requisito fondamentale per accedere alle offerte del Prime Day.
Amazon Prime è il noto servizio premium di Amazon che, al costo di 36€ all’anno (solo 3€ al mese) offre:
- Spedizioni rapide e gratuite su tutti gli ordini
- Film e Serie TV inclusi con Amazon Prime Video
- Contenuti in-game esclusivi con Twitch Prime
- 40 ore di musica al mese in streaming con Prime Music
- Centinaia di eBook gratuiti con Prime Reading
- Spazio di archiviazione per le foto illimitato;
- Accesso anticipato alle offerte lampo e ad eventi esclusivi come l’Amazon Prime Day
[wpi_designer_button text=’Clicca qui per la prova gratuita di Amazon Prime’ link=’https://amzn.to/2KpD6SG’ style_id=’411′ target=’self’]
Quali saranno le offerte del Prime Day?
Jamil Ghani, vicepresidente di Prime International, ha dato alcune anticipazioni circa le offerte che saranno disponibili in Italia durante il Prime Day 2018:
“Saranno disponibili oltre un milione di offerte speciali durante questo Amazon Prime Day 2018. Per noi è il giorno con le vendite più alte in assoluto, quello in cui non si pensa tanto a regali per gli altri, ma a prodotti che desideriamo o dei quali abbiamo bisogno per noi stessi.”
“Una novità di quest’anno è che online saranno disponibili contenuti e prodotti in edizione speciale solo per i clienti Prime e per un tempo limitato. Ad esempio My Cooking Box, un box per la preparazione della pizza, vari album autografati di artisti, tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, poi delle cuffie speciali e un cofanetto Maybelline New York con 8 rossetti Matte Ink a lunga tenuta”.
“Ci pare che Prime sia molto apprezzato: negli ultimi 12 mesi abbiamo aggiunto più membri di ogni altro anno nella storia di Prime in Italia, e l’anno scorso sono stati acquistati milioni di oggetti. Sono molto popolari i tablet e lettori ebook Kindle, o la nostra la tv stick. Ma pure televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e prodotti di uso quotidiano. Noi lo rendiamo più facile quest’anno con una organizzazione diversa delle offerte, ad esempio per chi ama la cucina, i gadget, la moda, sarà più facile trovarle e seguirle.”
Alcune offerte sono però attive già da oggi!
Scoprile tutte visitando la pagina del Prime Day
[wpi_designer_button text=’Clicca qui per accedere al Prime Day’ link=’https://amzn.to/2MJo86R’ style_id=’411′ target=’self’]
I nostri consigli per aggiudicarsi le offerte migliori:
- Assicurati di essere già cliente Amazon Prime, o di aver attivato la prova gratuita, prima dell’inizio del Prime Day. In questo modo non perderai tempo a completare la registrazione, rischiando di perderti qualche sconto.
- Nel dubbio: compra!
Molte offerte saranno a tempo limitato o fino ad esaurimento, e solo i più veloci riusciranno ad aggiudicarsele. Se vedi un oggetto in promozione che ti interessa non perdere tempo e acquistalo: ricorda che sarà sempre possibile annullare l’ordine in seguito. - Iscriviti al nostro canale Telegram e attiva le notifiche.
Durante tutte le 36 ore del Prime Day segnaleremo le offerte migliori: in questo modo sarai sicuro di non perdetene neanche una.
[wpi_designer_button text=’Iscriviti al canale Telegram’ link=’t.me/affaridanerd’ style_id=’411′ target=’self’]