Aperte le prenotazioni per Pokémon Let’s GO Pikachu & Eevee
I Pokémon sbarcheranno presto su Nintendo Switch con due nuovi giochi: Pokémon Let’s GO versione Pikachu e versione Eevee .
Ecco come prenotarli al prezzo minimo garantito!
Nella conferenza stampa del 30 Maggio 2018, Nintendo ha annunciato due nuovi videogiochi e un accessorio per Nintendo Switch, in uscita il prossimo autunno.
Scopriamo insieme di che cosa si tratta e le promozioni attive.
Pokémon Let’s GO Pikachu & Eevee
Sono le due versioni del gioco per Nintendo Switch. Il gioco è pensato – secondo la Nintendo – per quelli che si addentrano per la prima volta nel mondo dei “mostriciattoli”.
Il videogioco, in uscita il prossimo 16 Novembre, ricalca le orme di Pokémon Rosso e Giallo ma con nuove interazioni che riprendono quelle del gioco per cellulari Pokémon Go.
Il gioco include i Pokémon della prima generazione, e il giocatore potrà scegliere come Pokémon compagno Pikachu o Eevee.
Tra le novità inoltre si avrà la possibilità di fare scambi e duelli online. Inoltre, per la prima volta, il giocatore potrà condividere lo schermo con un amico, semplicemente affidandogli un controller Joy-Con: questo farà sì che un secondo avatar subentri al suo fianco per aiutarlo sia nella cattura sia nelle sfide con gli allenatori.
Entrambe le versioni del gioco sono già prenotabili su Amazon, con la garanzia del miglior prezzo, ai seguenti indirizzi:
Poké Ball Plus
Nintendo ha anche annunciato una periferica a forma di Poké Ball, che si potrà utilizzare in vari modi. Grazie al joystick analogico situato nella zona frontale della sfera, gli utenti potranno muovere i propri personaggi nella regione di Kanto, selezionare i comandi, sfogliare il Pokédex e girare per l’intero menu di gioco.
Con la Poké Ball Plus sarà inoltre possibile trasferire dalla Poké Ball una creatura a propria scelta e portarla a spasso, accarezzando addirittura la periferica per scatenare la gioia del Pokémon. Al pari del Joy-Con, inoltre, la sfera simulerà il lancio della Poké Ball durante le sequenze di cattura.
Anch’essa è prenotabile con la garanzia del miglior prezzo:
Pokémon GO Plus
I due giochi sono direttamente collegabili a Pokémon GO: il giocatore potrà infatti trasferire al GO Park i Pokémon catturati con lo smartphone.
Per prepararsi all’uscita dei nuovi giochi, il Pokémon GO Plus è già disponibile scontato su Amazon:
Per ora non ci sono ulteriori dettagli, tuttavia noi non vediamo l’ora che venga rilasciato questo gioco! La strada da qui a novembre è ancora lunga, quindi alcune funzionalità potrebbero subire dei cambiamenti, e in questo caso vi terremo aggiornati. Nel frattempo vi invitiamo a guardare il trailer dei giochi.