Game & Watch: Super Mario Bros, la console Nintendo per collezionisti
Il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct è stato un evento ricco di novità da parte di Nintendo.
In occasione del 35° Anniversario della prima apparizione di Super Mario in Giappone, Nintendo ha ripercorso la storia del famoso idraulico dall’accento italiano ed ha presentato una serie di giochi in edizione speciale: Super Mario 3D All-Stars, Mario Kart Live: Home Circuit e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, sviluppati per Nintendo Switch.
Allo stesso tempo l’azienda giapponese ha nuovamente rimarcato il suo interesse verso i collezionisti di gadget dedicati all’universo di Super Mario.
Durante il Direct è stato infatti presentato Game & Watch: Super Mario Bros, una riedizione della prima console portatile creata da Nintendo nel 1980.
Game & Watch: Super Mario Bros
Questa speciale versione della console Game & Watch include al suo interno 3 giochi:
- Super Mario Bros.
- Super Mario Bros.: The Lost Levels
- Ball (versione Mario)
Tutti i giochi sono giocabili grazie alla croce direzionale ed ai pulsanti A e B presenti sulla parte anteriore del Game & Watch.
La console può passare dalla modalità game alla modalità “orologio” tramite il tasto “time”, così da diventare a tutti gli effetti un orologio digitale da scrivania o comodino.
In questa modalità, l’orario appare al centro del display LCD e la console può riprodurre ben 35 animazioni differenti, con tanti personaggi che si muovono e si alternano sullo schermo.
La console sarà ricaricabile tramite porta USB type C e con un cavetto incluso nella confezione.
Preordini, data d’uscita e disponibilità
Questa speciale console da collezione sarà disponibile a partire dal 13 Novembre 2020, ma è ufficialmente disponibile il Preorder su Amazon a 59,99€.
Se siete Nerd in cerca di occasioni per ampliare la vostra collezione, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e non perdere nessuna offerta a tema Nerd.