Mattel Games per la prima volta al Lucca C&G 2025

Mattel Games sbarca per la prima volta al Lucca C&G 2025 per un’esperienza unica di gioco. Gadget, sfide a premi, ospiti allo stand (tra cui noi!) e molto altro ti aspettano per tutto il periodo della fiera.
I giochi Mattel che si potranno provare allo stand
Nel padiglione Carducci, allo stand 357 del LC&G 2025 Mattel Games presenterà tante attività legate ai propri giochi da tavolo
Qui si spazierà dai più classici UNO e Pictionary, per delle partite in compagnia più leggere, ai più recenti UNO Teams, UNO No Mercy e Ma Se Fossi per aggiungere un po’ più di competitività tra i giocatori.



Oltre a questi giochi saranno presenti ben tre grandi novità di casa Mattel Games: Pic-tato, che riprende il celebre Pictionary ma in versione patata bollente, dove i giocatori si sfideranno a disegnare, indovinare e passare rapidamente la patata bollente fino a che non smette di suonare. UNO Zero, che offre agli amanti del gioco di carte Uno un tocco divertente con una griglia di carte coperte per realizzare il punteggio più basso. Tra le novità ci sarà infine UNO Spin, che comprende una speciale carta chiamata appunto “spin” che obbliga i giocatori a girare la ruota per eseguire un’azione, cambiando le sorti del gioco.



Ospiti Speciali
- Giovedì 30 e Venerdì 31: Amici di Giula
- Sabato 1 e Domenica 2: Affari da Nerd (sì, siamo proprio noi!)
Ci potrai trovare presso lo stand Mattel Games i pomeriggi di sabato 1 e domenica 2 novembre, dalle 15.00 alle 19.00, per provare insieme le novità Mattel Games e fare due chiacchiere, e perché no, ricevere anche delle spille, adesivi e portachiavi UNO in omaggio.

Tornei e premi
Durante il nostro meet & greet, dalle 15.30 alle 16.30 verranno organizzati entrambi i giorni dei tornei entusiasmanti in cui sfidarsi. In palio per tutti i partecipanti tanti premi targati UNO:
- Tote bag
- Adesivi
- Spille
- Portachiavi
Per chi vincerà il torneo ci sarà in palio (oltre ai gadget sopra citati) anche una t-shirt.
