Baazr: risparmia fino al 97% con le aste sociali da veri Nerd | Affari da Nerd

Baazr: aste sociali per Nerd

Baazr è la piattaforma per aste sociali che offre a tutti i nerd nuove possibilità di risparmio!

Baazr è una società 100% italiana fondata da un gruppo di amici che vive in Basilicata.
Ciò che li accomuna è la passione per manga, anime, videogiochi, cinema e tecnologia in generale, tutto roba da veri nerd!
Per rispondere alla loro necessità di acquistare gli articoli da nerd risparmiando il più possibile hanno inventato le aste snap, una nuova tipologia di aste sociali.

Noi di Affari da Nerd ci siamo ovviamente innamorati subito di questa idea, e abbiamo quindi stretto una collaborazione con Baazr per offrire ai nostri iscritti nuovi e divertenti modi di risparmiare.

Come funzionano le aste sociali di Baazr?

Le aste snap sono aste online a prenotazione che permettono risparmi notevoli, fino anche al 97% rispetto al prezzo medio di mercato degli articoli.

Ogni asta è limitata a un numero ristretto di partecipanti, e per partecipare bisogna prenotare uno dei posti disponibili pagando una quota d’iscrizione che varia di asta in asta.
La quota d’iscrizione non è rimborsabile ma permette a chi vince l’asta di ottenere percentuali di risparmio molto alte, sempre superiori al 60%.

Le aste durano sette giorni. Sei giorni sono dedicati alla fase d’iscrizione nella quale gli interessati possono prenotare il loro posto per partecipare. Il settimo giorno invece si svolge la fase di rilancio, nella quale solo chi ha prenotato un posto può rilanciare per aggiudicarsi l’asta. Tutte le aste snap partono da un prezzo iniziale di 1 centesimo.

Per rilanciare si usano gli snaps, dei gettoni virtuali che possono essere acquistati su Baazr (si parte dal pacchetto base che contiene 10 snaps e costa 5 euro).

Ogni rilancio costa 1 snap e fa salire il prezzo d’asta di 1 centesimo. Alla scadenza delle 24 ore della fase di rilancio chi ha fatto più rilanci si aggiudica l’oggetto e paga il prezzo finale d’asta. In caso di parità vince chi ha rilanciato per ultimo.

Cosa importante: le spese di spedizione in Italia sono sempre gratis.

Quanto si può risparmiare su Baazr?

Nelle aste snap non si scende mai sotto il 60% di risparmio, ma è comunque sempre evidenziato il range di risparmio assicurato al vincitore in caso di vincita (es. dal 71% al 88%).

Su ogni asta snap è anche riportato il “tetto di spesa massimo”, che comprende la quota d’iscrizione, il costo delle puntate e il prezzo di chiusura d’asta.

La spesa totale per il vincitore non potrà mai superare il “tetto di spesa massimo”, cifra che si raggiunge solo nel caso limite in cui all’asta partecipa il numero massimo consentito di partecipanti e tutti rilanciano il massimo possibile.

Codice Sconto Baazr

Grazie alla nostra collaborazione con gli amici di Baazr siamo in grado di offrire un codice sconto che permetterà ai nostri iscritti di risparmiare sul costo d’iscrizione alle aste che segnaleremo sui nostri canali.

Codice sconto Baazr per le aste sociali in collaborazione con Affari da Nerd

Usa questo codice sconto esclusivo per risparmiare sulla quota d'iscrizione alle aste Baazr che segnaleremo sui nostri canali Telegram.

More Less

Quali prodotti “nerd” posso trovare su Baazr?

Su Baazr ogni settimana vengono inserite nuove aste online molte delle quali offrono veri e proprio prodotti nerd: videogiochi, DVD e Blu-Ray, fumetti, LEGO e tanto altro.

Se non è presente il prodotto che si cerca è possibile richiederlo tramite la pagina “Richiedi un prodotto”, e se disponibile sarà inserito entro pochi giorni.

Cosa succede se non vinco un’asta?

Perdere un’asta snap significa perdere solo la quota d’iscrizione. Tutti gli snaps utilizzati per rilanciare vengono restituiti e possono essere utilizzati in altre aste snap anche come quota d’iscrizione (1 snap = 0,5 euro).

Il sistema delle aste sociali funziona proprio perché tutti i partecipanti all’asta pagano una piccola quota di iscrizione che permette al vincitore di ottenere il premio ad un prezzo molto favorevole. Non c’è trucco e non c’è inganno.

É importante essere consapevoli di questo aspetto prima di partecipare ad un asta snap.

Sei disposto a perdere la piccola quota di iscrizione? Allora partecipa serenamente all’asta e divertiti, certo che il sistema sia sicuro e affidabile.

Non sei disposto a perdere la piccola quota di iscrizione? Allora forse il sistema delle aste snap non è adatto a te, ma puoi continuare a risparmiare sui tuoi acquisti nerd grazie alle nostre segnalazione.

Baazr è sicuro?

Baazr è sicuro e affidabile. Se l’asta snap a cui si sta partecipando non raggiunge il numero minimo di partecipanti, le quote d’iscrizione vengono restituite.
Le transazioni monetarie avvengono su server sicuri e il sito ha una crittografia SSL.

Cosa aspetti? Visita subito il sito di Baazr e scopri le loro aste sociali